ho cambiato quel macinino di portatile minuscolo che usavo per le tesine (HP dell'anno scorso, pagato €300- "pochi" per un portatile ma davvero troppi per essere buttati) con uno Zenbook.
Ero contro CONTRO CONTRO la prospettiva di prendere di nuovo un microsoft perchè mi danno solo probemi, sarò io, non lo so.
Ho vinto una borsa di studio e volevo farmi un Macbook, visto che potevo.... poi boh, a sentire chi ce l'ha "non serve a niente, non ci fai niente, è solo per la musica, costa troppo rispetto a quello che offre blablabla". Oh, sembra che quando hai il Mac diventi geloso del Mac e non vuoi farlo fare a nessuno.
Vabè, fatt'è che mi sono fatta un po' influenzare e un po' prendere dalla voglia di comprare qualcos'altro insieme al portatile nuovo. E ho risparmiato.
Adesso sto scrivendo da un nuovo Zenbook UA36DEFGXXX (non ricordo), comunque una versione media, che -dicono- va bene per quello che dovrò farci io (tesine, internet, social, blog-ora si-, cazzatelle con PS).
Il pc in se è molto bello e i tasti si digitano molto bene, i tasti sono morbidi,"mat" (non so come si dice in gergo tecnico) e retroilluminati, è super leggero e super sottile. Tutto bello.
PERO' GIA' SI E' IMPALLATO PER ENTRARE SU BLOGGER E NON MI FACEVA APRIRE CHROME.
Io non capisco se sono io ad essere sfigata, se sono gli altri a dare consigli stronzi o se devo "dargli tempo".
Te pare?